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soluzioni creative mirate

Il nostro lavoro è la nostra passione

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TOTEADV Chi siamo
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Prima il pensiero

Ascolto del cliente, analisi dell’Azienda e del mercato, pianificazione
della strategia da utilizzare per raggiungere gli obiettivi.
I 3 passi fondamentali a monte di ogni azione di comunicazione.
Offriamo ai nostri clienti consulenza strategica e gestione degli
strumenti operativi. Costruiamo per ciascuno di loro il progetto di
comunicazione più adatto, in grado di trasformare gli obiettivi
in risultati, concreti e misurabili.

Prima il pensiero

Ascolto del cliente, analisi dell’Azienda e del mercato, pianificazione della strategia da utilizzare per raggiungere gli obiettivi. I 3 passi fondamentali a monte di ogni azione di comunicazione. Offriamo ai nostri clienti consulenza strategica e gestione degli strumenti operativi. Costruiamo per ciascuno di loro il progetto di comunicazione più adatto, in grado di trasformare gli obiettivi in risultati, concreti e misurabili.

  • Analisi e Consulenza

Prima di tutto ascoltare: è questa la regola che guida il nostro lavoro nel campo del marketing e della comunicazione.
Poi studiare: analizziamo la situazione del cliente definendone gli aspetti salienti come il posizionamento, i competitors, i punti di forza e le criticità.

  • Strategie di comunicazione

Come una casa ha bisogno di fondamenta, la
comunicazione ha bisogno di definire target, strumenti e obiettivi: ovvero, necessita di una strategia.
Una buona strategia per il cliente significa investire i soldi in modo che rendano.

  • Posizionamento brand

Cos’è che ti distingue?
Il posizionamento di marca è il processo di differenziazione di un brand rispetto alla concorrenza, per far percepire al consumatore il vantaggio rilevante che ha rispetto ai competitors.
Creare un brand positioning dovrebbe essere l’attività primaria, da attuare ancor prima di tutta la strategia di marketing.

  • Pianificazione campagne

Programmare per non sprecare.
Pianificazione di campagne pubblicitarie multicanale e non, B2B e B2C.
Dalla definizione del progetto e della creatività da veicolare, fino all’analisi dei risultati. Passando per la realizzazione di tutti i contenuti necessari per la costruzione di un adeguato media planning.

  • Media Planning

Il giusto mezzo di comunicazione per ogni messaggio. Sembra una banalità ma è il cuore della pianificazione pubblicitaria.
La selezione dei canali mediatici più adeguati tramite cui veicolare i contenuti, è nodale nella costruzione di un’immagine di brand o di prodotto coerente.

  • Ricerca e Innovazione

La velocità di reazione alle trasformazioni dell’ambiente che ci circonda, crea un vantaggio. Questo processo si chiama adattamento evolutivo.
È la ragione per cui dedichiamo una parte del nostro tempo allo studio e alla fattibilità di soluzioni nuove, nella costante ricerca di miglioramento del nostro lavoro.

  • Analisi e Consulenza

Prima di tutto ascoltare: è questa la regola che guida il nostro lavoro nel campo del marketing e della comunicazione.
Poi studiare: analizziamo la situazione del cliente definendone gli aspetti salienti come il posizionamento, i competitors, i punti di forza e le criticità.

  • Strategie di comunicazione

Come una casa ha bisogno di fondamenta, la
comunicazione ha bisogno di definire target, strumenti e obiettivi: ovvero, necessita di una strategia.
Una buona strategia per il cliente significa investire i soldi in modo che rendano.

  • Posizionamento brand

Cos’è che ti distingue?
Il posizionamento di marca è il processo di differenziazione di un brand rispetto alla concorrenza, per far percepire al consumatore il vantaggio rilevante che ha rispetto ai competitors.
Creare un brand positioning dovrebbe essere l’attività primaria, da attuare ancor prima di tutta la strategia di marketing.

  • Pianificazione campagne

Programmare per non sprecare.
Pianificazione di campagne pubblicitarie multicanale e non, B2B e B2C.
Dalla definizione del progetto e della creatività da veicolare, fino all’analisi dei risultati. Passando per la realizzazione di tutti i contenuti necessari per la costruzione di un adeguato media planning.

  • Media Planning

Il giusto mezzo di comunicazione per ogni messaggio. Sembra una banalità ma è il cuore della pianificazione pubblicitaria.
La selezione dei canali mediatici più adeguati tramite cui veicolare i contenuti, è nodale nella costruzione di un’immagine di brand o di prodotto coerente.

  • Ricerca e Innovazione

La velocità di reazione alle trasformazioni dell’ambiente che ci circonda, crea un vantaggio. Questo processo si chiama adattamento evolutivo.
È la ragione per cui dedichiamo una parte del nostro tempo allo studio e alla fattibilità di soluzioni nuove, nella costante ricerca di miglioramento del nostro lavoro.

Poi l’azione

Una volta definiti obiettivi e strategie passiamo alla progettazione e alla
realizzazione dei mezzi da utilizzare. Siamo di quelli che pensano che la
differenza la faccia ancora la Creatività... sì, con la C maiuscola.
E anche sulla Qualità siamo un po’ maniacali.

Poi l’azione

Una volta definiti obiettivi e strategie passiamo alla progettazione e alla realizzazione dei mezzi da utilizzare. Siamo di quelli che pensano che la differenza la faccia ancora la Creatività... sì, con la C maiuscola. E anche sulla Qualità siamo un po’ maniacali.

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

PIANI DI COMUNICAZIONE
completi e personalizzati

LOGHI, MARCHI
ed immagine coordinata

DEPLIANT, CATALOGHI E BROCHURE
di presentazione

VIDEOBROCHURE
progettazione e realizzazione

PAGINE PUBBLICITARIE
e pianificazione di campagne stampa

POSTER, LOCANDINE
cartellonistica e campagne affissioni

PACKAGING, ETICHETTE
e personalizzazioni

INSEGNE
e personalizzazione mezzi aziendali

CARTELLI VETRINA
ed espositori

SUPPORTI MULTIMEDIALI
rendering, video, CD e DVD

COORDINAMENTO ED ALLESTIMENTI
per stand, eventi, mostre e congressi

SITI INTERNET
progettazione grafica e realizzazione

WEB MARKETING
campagne di promozione su web e social

MOBILE SOLUTIONS
APP aziendali e di servizio

RICERCHE E STUDI DI MERCATO

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Sinergie d’eccellenza

Per realizzare tutte le nostre attività abbiamo consolidate collaborazioni
di altissimo livello, professionisti e società che valorizzano il nostro
lavoro con le loro competenze tecniche specifiche.

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